Cosa vuol dire modesto allungamento dei lembi mitralici?

Buongiorno, vorrei sapere informazioni a riguardo del mio esito di ecocolordoplergrafia cardiaca a riposo e dopo prova fisica.

Mi viene segnalato un modesto allungamento dei lembi mitralici, cosa significa?

Premetto che ho avuto episodi di aritmie e tachicardia, sento spesso dei dolori al petto a sinistra e mi preoccupa davvero tanto.

Ho 21 anni e questo mi preoccupa.

Cosa compromette questo modesto allungamento dei lembi mitralici?

Possono essere la causa dei miei malesseri?

È pericoloso?

Grazie per l’attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
mi mandi se vuo,e il referto copia ed incola del referto

Me lo puo' inviare a patto che sia completa di dati anagraici del paziente, data e timbro della struttura erogante
Alltrimeniti per ovvi motivi medico legali non lo prendero' neppure in considerazione

cecchincuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Le ho inviato la documentazione in email a cecchinicuore@gmail.com ma è stata respinta non me la fa inviare. Come posso fare per farle avere la documentazione?

Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
strano che sia stata respinta.
la rimandi

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Ho provato nuovamente e non me la invia, come posso fare?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
non so come aiutarla
le,8th;viani tutti e le ricevo tutte

arrivederci