Buonasera, avrei una richiesta particolare

Ho un holter di 5 anni fa che feci per un attacco di panico.
Adesso volevo farlo vedere al medico del lavoro ma ho perso il referto.
Premetto che non lamento alcun sintomo al giorno d'oggi se non qualche extrasistole sporadica e che l'ultimo ecg mostra un blocco di branca destro incompleto.
posso mandarlo a qualcuno per un referto?
Se è una richiesta impossibile chiedo scusa per il disturbo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
L' Ecg e' come un quadro, va visto per capire se ci piace o meno non fidandosi delle impressioni altrui
Me lo puo' inviare a patto che sia completa di dati anagraici del paziente, data e timbro della struttura erogante
Alltrimeniti per ovvi motivi medico legali non lo prendero' neppure in considerazione

cecchincuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso