Costante ritardo di conduzione intrarticolare sinistro con pause superiori a 2 5 0

Salve
Con un aritmia pregressa e pregresso shock cardiogeno agli esami che eseguo ogni anno di controllo è emerso questo:
Costante ritardo di conduzione Intraverticolare sinistro con pause superiori a 2.5:0
Poiché il controllo dal cardiologo è tra qualche settimana devo preoccuparmi ?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Avrei bisogno di piu' notizie...

- shock cardiogeno da cosa ...infarto?
- cosa e' emerso alla coronarografia ed all'ultima ecocolordoppler cardiaca?
- che terapia sta assumendo?

Insomma siamo bravini, ma non siamo certo chiaroveggenti...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso