Bradicardia soprattutto la notte

Buongiorno dottore ho 24 anni e volevo avere sei consigli/rassicurazioni.
è un periodo che ho il sonno disturbato e quindi mi sveglio all’improvviso mettendoci molto tempo a riaddormentarmi.
Negli ultime notti, quando mi sveglio mi sembra di sentire i battiti piu lenti del solito, infatti si aggirano tra i 50/55 al minuto mentre di solito erano sempre 60/63 2giorni fa ho avuto un senso di pesantezza al torace risolto con una cura di bentelan che sto continuando.
Circa un mese fa, e Prima di sviluppare questi sintomi, ho fatto un controllo cardiologico con ecocuore ed elettrocardiogramma ed era tutto nella norma, ed anche un’ecografia muscolo scheletrico in cuii hanno visto i polmoni e anche qui era tutto ok.
Questi battiti sono fisiologici o devo ricontattare un cardiologo?
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono valori perfettamente fisiologici

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Un’ultima cosa: Questo ritmo di 50/55 battiti è fisiologico anche se si presenta durante la giornata oltre che nella notte?
La ringrazio e le porgo cordiali saluti.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
certamente

arrivederci