Tachicardia e bradicardia insieme

Buonasera intanto ringrazio anticipatamente per il vostro tempo... ho 37 anni e da Ottobre 2018 vivo in uno stato di tachicardia quasi costante... sento la pancia sempre indentro come contratta e se mi accorgo riesco a rilassarla.
Oltre a questo senso di vertigine di calore al volto... allora ho iniziato a misurare la pressione sempre 140 su 98 100 la minima... non ho mai avuto problemi di pressione e nemmeno in famiglia... problemi di cuore.
Dopo varie misurazioni e 3 ingressi al pronto soccorso... non mi davo pace e a Ottobre 2019 ho fatto esami del sangue e delle urine con esito positivo addirittura il colesterolo basso... ma questi attacchi e malesseri continuavano... premetto che faccio un lavoro d'ufficio niente di pesante fisicamente... visto la continuità degli eventi a Febbraio ho fatto una visita cardiologica il 27 del 2020... tutto nella norma Ecg niente di niente.
Allora mi sono tranquillizzata ma da 4/5 giorni a questa parte misuro i battiti cardiaci con un app sul cellulare e c'è qualcosa di molto strano nel senso sembrano impazziti al secondo segnano dagli 80 ai 37 ai 110 ai 50... ai 95 sono molto preoccupata cosa mi consigliate che problema posso avere.
Ho notato anche che mentre sono seduta all'improvviso mi sento rigidissima e mi viene da tenermi al tavolo... calore paura... e senso di vertigine Vi prego Datemi Un Aiuto ve ne sarei Grata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gentile utente le applicazioni che lei indica NON sono affatto affidabili.
Se lei avverte palpitazioni è opportuno che lei programmi un holter cardiaco serio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore sono stata da un cardiologo ho fatto Ecg ed ecocardiogramma ed era tutto ok. Lei mi sconsiglia quindi queste App per il battito?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
certamente le sconsiglio

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora lo so che potrebbe sembrarle strano ma io mi sforzo tantissimo di stare bene.. ma all'improvviso mi arrivano queste botte di calore alle orecchie e una tachicardia forte.. mi viene da tenermi al tavolo e quando mangio è un disastro mi può aiutare .. mi viene da piangere ho 2 figli a cui pensare.. Aiuto la prego
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
programmi un holter cardiaco per vedere cosa succede in quei momenti al suo ritmo

arrivederci