Fastidio al petto

Ogni tanto sento come una sensazione di vuoto al petto non lo so come se il cuore si fermasse o qualcosa di simile non saprei spiegarla, come un senso di leggerezza.
Di recente ho fatto un ecg, ecocolordopler e analisi del sangue e hanno riscontrato un blocco di branca destro incompleto e un Im e It lieve posso.
Cosa potrà essere questa sensazione?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Come le ho detto in due recenti post deve tranquillizzarsi, sono banali extrasistoli tanto fastidiose quanto innocenti

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio enormemente sa per ora è un periodo molto difficile per me dato che soffro di attacchi di panico. Comunque è normale che quando mi alzo dal divano o quando mi masturbo a pancia in giù inizialmente sento come se arrivi troppo sangue al cuore come se la pressione si alzi di colpo però se faccio una corsa anche intensa non ho questo tipo di disturbo e se continuo nel momento di intimità il dolore diminuisce(dolore al petto superiore e alla base del collo). È una cosa normale o rischio di danneggiare il cuore. La ringrazio in anticipo per la disponibilità.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei continua a ripetere sempre le stesse domande.
Se non cura il panico con uno psichiatra avra' una qualita' di vita sempre peggiore.

Liberissimo di credermi o meno , e quindi di avvalersi di altri brillanti cardiologi qui su Medicitalia , ma certo no puo' pretendere che le risponda sempre le stesse cose, dato che mi pone le stesse domande..

Pertanto non le rispondero' piu a quesiti analoghi

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Mi scuso per l’insistenza e le assicuro che le
credo, io sto curando questo mio disturbo ma come penso sa ansia e la paura di avere problemi cardiaci mi porta ad avere paura di sintomi innocui vorrei solo chiedere se può rispondere a quest’ultima domanda per capire se sono sbalzi di pressione o è solamente la mia psiche dato che mi capita solamente durante i momenti intimi e quando mi alzo. Mi scuso non la disturberò più spero possa rispondere per sollevarmi almeno il morale mi scuso ancora.