Informazione su analisi del sangue e cuore/arterie

Buonasera Dottori.

Sono un ragazzo di 25 anni molto ansioso, quasi ipocondriaco.

Scrivo per un consulto, dato che a volte ho la temperatura corporea intorno ai 35 gradi circa.

Ho fatto circa un mese fa le analisi del sangue con emocromo ecc.

perfette...

qualora avessi avuto un problema cardiaco o di flusso del sangue, dall’emocromo e dall elettroforesi delle sieroproteine (pressione del sangue) si sarebbe notato?

Grazie.

Nei limiti del consulto a distanza, spero possiate rassicurarmi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei ha poche idee ma confuse della medicina
Ma non ha iente da curare se non la sua ansia

arrivedeci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta, ma gentilmente può farmi capire se da un emocromo e da un elettroforesi delle sieroproteine, si intravede un malfunzionamento del cuore?

Grazie nuovamente.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
assolutamente no

la saluto
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore.

Le chiedo scusa per il tempo prezioso che le sto rubando, ma volevo chiederle un ultima cosa, che magari un po’ mi rassicura.

A 24 anni, posso soffrire di cuore, ictus o quant’altro? Lei che lavora in questo campo..

Grazie.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
perché dovrebbe mi scusi
arrivederci .