Tachicardia impressionante

Salve da circa 30 minuti sto avendo un forte attacco di tachicardia, ho vertigini, mi esplode il petto, ho le mani fredde, mi si è abbassata la voce e mi sento debolissimo infatti riesco a stento a muovermi.

La tachicardia ha base ansiosa poichè dagli ecg ed eco non è uscito nulla.

Devo preoccuparmi?
Cosa posso fare?
Sdraiarmi?
È pericoloso?
A volte sembra faccia fatica a battere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' da novembre che lei scrive che sta morendo,, che ha morsi al petto, etcetc.. mi pare che sia un'agonia un po' troppo prolungata...

Avverta il suo emdico per la prescrizione di ansiolitici

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso