Tachicardia

Salve ho 24 anni soffro da circa un anno di tachicardia sinusale ho fatto holter l estate scorsa elettrocardiogramma 2 settimane fa negli ultimi giorni ho sempre tachicardia ho durante il giorno sempre i battiti superiori a 100.
Ieri mi è venuto un attacco di panico avevo il cuore che lo sentivo fortissimo battere sentivo il rumore dei battiti nel petto dei colpi forti mi sono spaventata.
Mi hanno sempre detto che dipende da ansia e agitazione però ho paura a stare cosi a sentire i batttiti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ne abbiamo gia' parlato in un suo precente post.
Le era stato prescritto il bisoprololo, ma se lei non lo assume sara' sempre tachicardica

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok ma se non lo prendo sono pericolosi questi battiti alti?? , ho paura a prendere un farmaco già da adesso
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
faccia come crede..

La saluto
[#4]
dopo
Utente
Le ho chiesto se la tachicardia sinusale è pericolosa se questi battiti anche se di origine ansiosa
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non e' pericolosa ma solo le rovina la vita.

La saluto