Dolore vena sinistra del collo da oggi pomeriggio

Buonasera.
Premetto che io soffro spesso di extrasistole, ma il medico mi ha detto che non è nulla di preoccupante.
Oggi pomeriggio dopo pranzo mi son steso sul letto e ho avuto le extrasistole.
Tra queste, un battito cardiaco è stato molto doloroso, una fitta fortissima, durata appunto solo quel battito.

Muovendomi poco dopo ho sentito uno strano fastidio all'interno del collo, ad altezza pomo d'Adamo, ma spostato più sulla sinistra.
Sembra sia la vena.
Sento nuovamente il fastidio mentre mi stendo sul letto, e se scuoto la testa.
Non è all'altezza dei linfonodi, è più in basso, e i linfonodi non sono gonfi.
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
on sono certo problemi cardiaci o vascolari.
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso