Battiti irregolari

Almeno tutti i giorni mi capita di sentire dei battiti irregolari e ho paura che mi capita troppo spesso e che siano intesnsi perché comunque dopo che me ne viene uno (di solito anche più di una volta al giorno) salto e poi rimango con l'ansia che me ne ricapiti un altro.
poi ci sono alcuni giorni (tipo una volta al mese) in cui li sento di seguito anche per tante ore più leggeri tipo una sensazione che c'è una vena che si muove troppo.
Ho fatto l'elettrocardiogramma e varie visite e non è risultato nulla però ho paura di avere qualcosa che non si vede dagli esami normali
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli che noi tutti abbiamo
Nessuna vena ...si muove

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, comuqne mi sono dimenticata di dire che con il mal di testa mi aumentano di solito c'entra qualcosa?