Tre sere con tachicardia e sudore cause

Buonasera dottore, scusi l'ora, ma sono 3 sere che non prendo sonno, in quanto come mi sdraio mi inizia una tachicardia paurosa, e inizio a sudare con qualche formicolio alle gambe e qualche fitta al petto.
Vorrei sapere come mai.
Le dico che io sto facendo una cura iniziata oggi per lo stomaco.
La ringrazio e spero di ricevere sua risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
se la sintomatologia dovesse persistere programmi un Holter delle24 ore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per avermi risposto. Scusi l'ignoranza ma sarebbe?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Una registrazione dell' ECG per 24 ore tramite un apparecchio da mettere in Ospedale e da riportare il giorno successivo
Ne parli con il suo Medico

Arrivederci