Extrasistole

Buonasera dottori volevo porvi questa domanda.

Io ormai da più di 1 anno soffro di extrasistoli, sia a riposo che sotto sforzo.

Quando gioco o mi alleno avverto intensamente i miei battiti.

Ho fatto un Holter e visita ma queste extrasistoli non sono state registrate.

Quindi secondo voi cosa sono, io avverto proprio il battito che si ferma e poi riparte con un battito molto forte.

Sono abbastanza in Ansia se devo essere sincero.

Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
se l nolter non le ha registrate mentre lei le avvertiva significa che lei ha delle somatizzazioni di ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E per interrompere questo disturbo cosa dovrei fare ?
Visto che ormai mi accompagna quotidianamente e non ne posso più.
Grazie dottore
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
mettersi nelle mani di uno psicoterpeuta o di uno psichiatra per il trattamento dell ansia

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
D'accordo ne parlerò col mio medico.
Ma comunque posso fare sport o no ?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non le farebbe altro che bene

Arrivederci