Dolore cuore dopo sforzo

Salve dottore circa 30 minuti fa ho finito di cantare dopo 1 oretta di canto ora sento fotte e bruciori al cuore, vertigini, respiro corto e senso di instabilità e anche tremori.

Premetto che mi sono preso un pò d'ansia ma da cosa possono essere causati i miei sintomi ricordando sempre che l'anno scorso ho fatto 2 ECG e 2 ECO tutti nella norma apparte le extrastole che avverto ogni tanto per l'ansia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono banali disturbi derivati dalla iper ventilazione in un soggetto ansioso

si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore quindi dopo aver fatto qualsiasi sforzo e sento questi sintomi non devo preoccuparmi?Le fitte al cuore comunque le ho ancora ogni tanto e molte meno rispetto a prima ma le ho ancora,cosa sono?Dolori intercostali ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
esattamente

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
grazie dottore,qualche minuto fa mentre misuravo il polso ho notato un battito davvero irregolare poiché il cuore seguiva quei 3/4 battiti uguali e ne faceva ben 4/5 senza fermarsi..Io sono preoccupato perchèdall ecg non è uscito nulla,secondo lei cos'è?Io temo sia una fibrillazione atriale perché non è possibile che il cuore faccia massimo una decina di battiti e poi accade quello che le ho detto o sono più lenti o ne salta...