Chiarimento esito test alla flecanide

Buongiorno.
Mi trovo a scrivere qui poiché una parte di me necessitava profondamente di avere una seconda opinione riguardo l esame da me effettuato ed esito.
Il test non ha avuto nessuna complicanza, tranne che per un impercettibile cambiamento nel tracciato dopo circa 7 minuti.
In poche parole l esito e stato negativo al pattern brugada di tipo 1...ma positivo al pattern di tipo 3.mi e stato spiegato che di per sé i pattern più pericolosi sono quelli di tipo uno...soprattutto vengono rilevati e si presentano in maniera spontanea e non indotti...tipo durante un ecg ecc.
Anche l esame elettrofisiologico e risultato negativo.
Inoltre dato che mi sono trovato a parlare con un cardiologo di un ospedale di Genova, una volta viste le carte le sue parole sono state...lei non ha nessuna brugada...semplicemente lei ha un blocco di branca destra, e questa situazione durante io test alla flecanide ecc tende a renderlo evidente mutando in un certo se senso il tracciato.
Se ora sono qui e perche sono alla ricerca di un terzo parere, una sorta di prova del 9... Se me lo concede potrei in qualche modo avere un suo parere dopo aver visionato il mio referto?.
Grazie Vorrei solo avere tutto ancora più chiaro...poiché stavo pensando se mettere o no un loop recorder
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo,prenderò neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Buoansera.
Va benissimo..ho letto solo ora la sua cordiale risposta.
Tempo di prendere le carte e mando tutto per mail..buonasera grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Mail inviata...a risentirci..buonaserata