Ho un dolore al petto nella zona del cuore e il braccio sinistro dolorante, ansia o cuore?

Salve un mese e mezzo fa sono stato ricoverato per un attacco di panico dovuto al fatto che percepivo un dolore al petto persistente.
Dopo avermi fatto una lastra al torace e un elettrocardiogramma è risultato che stavo bene e non c'era nulla da segnalare.
Oggi dopo tanto tempo ho avvertito da ormai tre giorni un dolore al petto che si ripercuote anche sul braccio sinistro fino al bicipite.
Può essere un problema del mio cuore o l'ansia è tornata e mi sta ingannando?
Come posso far distinzione tra le due cose e stare più sereno o preoccuparmi e farmi fare un test più approfondito?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
alla sua età infarto ed angina non esistono.
chieda al suo medico degli antiinfiammatori e tutto scomparirà

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso