Battiti accellerato e tosse stizzosa

Salve, mia madre da un paio di settimane ma non tutti i i giorni, avverte una sensazione di battiti accellerati con conseguente tosse stizzosa, infatti misurando i battiti sono intorno a 95 pulsazioni al minuto.
A volte avverte come un ''battito nello stomaco'' sempre seguito da un colpo di tosse...un paio di anni fa effettuò una visita cardiologica dove fu riscontrata una tachicardia ma nulla di grave... vorrei un parere in attesa di una visita cardiologica.
Può essere il segnale di un problema più grave?
grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono verosimilmente extrasistoli, se proseguissero programmi un Holter delle 24 ore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso