Cuore che salta un battito

Salve dottori, ho 21 anni e vorrei un parere riguardo ad una strana sensazione che mi si è presentata varie volte.
Poco fa ero tranquilla a sedere sul divano quando sento il cuore che salta un battito per poi riprendere regolarmente.
Oltre a questo non ho avuto dolori al petto o altre strane sensazioni.
Questa cosa ricordo che mi è successa anche 2/3 anni fa e vorrei sapere di cosa si tratta e se sia qualcosa di preoccupante.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Niente di preoccupante, banali extrasistoli

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso