Rumore e dolore petto?

buonasera mi chiamo davide angelino e ho 27 anni e vi contatto per dirvi alcuni sintomi che ho da 2 settimane, quando respiro sento un rumore nella zone del cuore come fosse un crepitio è normale sono stato gia dal mio medico di base che ha detto che non hai nulla.
pero questo rumore si accentua quando sto sdraiato mi so preccupando vorrei andare al pronto soccorso...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Eviti di intasare il PS per delle cretinate.
Lei ha dei problemi di ansia notevoli che meritano una terapia.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E perché questo rumore si accentua quando sto sdraiato?
[#3]
dopo
Utente
Dottore può rispondermi?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
guardi si calmi:
1 non sono a sua disposizione ne a disposizione di nessuno
2 lei no sta morendo

Probabilmente ha qualche secrezione

con questo la saluto , il mio consulto finisce qui

cecchini