Forte dolore al petto destro

Salve buongiorno cerco di essere breve stamattina mi sono svegliato per andare a lavoro e accuso un fortissimo dolore al petto e al dorsale dietro la schiena entrambi lato dx (pettorale destro)
Che è come na fitta ma il dolore è talmente forte da quasi non farmi ragionare e noto che sta cominciando a mancarmi l'aria a farmi male anche il braccio destro e sopratutto mi gira la testa e ho tanta paura di essere sotto infarto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
E' da Novembre che lei ci ha inviato decine di consulti dicendo che aveva un infarto e come vede e' sempre vivo e vegeto.

Quindi liberissimo di credermi o meno e quindi di chiedere una consulenza da altri eccellenti cardiologi qui sul sito, ma io non le rispondero' piu' a quesiti analoghi.

Sul prossimo scriva per cortesia "NON per il Dott Cecchini" in modo che suia lei che io possiamo risparmiare tempo.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org