Dolore bocca di stomaco e dorsale

Salve buonasera ho 21 anni e sono iper in panico
Ho sempre sofferto di mal di stomaco ma da due tre giorni ho dolori forti alla bocca dello stomaco e dietro la schiena lato alto
Sudorazione
E qualche dolore appeso al petto dovrei andare al ps si tratta del cuore mi fa male tanto alla bocca dello stomaco
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
è dal,sette novembre dello,scorso anno che lei ha scritto decine di post dicendo di morire per infarto.
Mi pare un po’ lunga come agonia....

la,saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso