Dolore forte al petto?!

Ciao a tutti scrivo per l'ennesima volta per un problema che ho avuto circa 10 minuti fa (spero sia ansia), è tutto il giorno che ho una tachicardia di base ansiosa e circa alle 18.20 di oggi ho avvertito un forte dolore al capezzolo destro, a quello sinistro e al braccio sinistro come fosse una fitta e avevo un poco di sudorazione il tutto si è prolungato per circa 1 minuto circa poco più forse.

Ho 18 anni sono in salute e sono in cura per crisi di ansia!
Puo essere un infarto?

Visti i continui casi e tutto sarebbe meglio andare al prontosoccorso, per casi intendi tutti i consulti che ho chiesto qui, aiutatemi dottori perfavore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
deve mettersi in mano ad uno psichiatra.
necessita di una terapia

arrivedeci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi sono messo in mano ad uno psichiatra ma non riesco a capire cosa possano essere questi dolori forti al torace se è qualcosa che riguarda il cuore o no e posso stare tranquillo oppure vado al prontosoccorso e mi fanno un ecg?
[#3]
dopo
Utente
Che faccio ora come ora ps per l'ecg?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
lei non necessita di alcun ecg e non vada ad intasare il,Ps per idiozie

arrivederci