Forti dolori al centro del petto

Buongiorno e perdonate se scrivo di Domenica, ma, sono davvero disperata.

Considerando il problema con il Covid, non vorrei andare all'ospedale inutilmente, per questo motivo, ho deciso di rivolgermi a voi, sperando nel vostro aiuto.

Sono circa 3 giorni che, avverto un forte dolore al centro del petto, tra i seni, per intenderci... Il dolore, si accentua con imovimenti, qualsiasi movimento e, inspirando profondamente.

Il dolore, è acuto e continuo, ovvero, in 3 giorni, non è mai passato, neanche per qualche minuto.

Dalla scorsa notte, ho iniziato ad accusare bruciore diffuso al torace che si irradia fino a dietro le spalle, dove ci sono le costole, non appena mi metto sdraiata.
Il dolore, peggiora se provo a girarmi sui lati.

Il dolore sembra peggiorare anche se provo a toccare al centro del petto e migliora leggermente con l'assunzione di oki, ma persiste. Non ho altri sintomi a parte quelli elencati.

Spero sappiate aiutarmi, perché come ho detto, non vorrei recarmi al pronto soccorso inutilmente.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
sono tipicamente dolori osteo muscolari da come li descrive
non certo dolori càrdiaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso