Stanchezza, spossatezza e affaticamento respiratorio

Buongiorno
Ho scritto molte volte qua oramai non so più come comportarmi, ho un senso di affaticamento e stanchezza in questi giorni.
Io sono molto ipocondriaca e sono agitata per tutto, è tutto il giorno sono sempre in ansia.
Premetto che sono una studentessa sono molto stressata però veramente non capisco non riesco a stare calma ho paura di avere un infarto o qualcosa.
Cioè tra l’ansia e la stanchezza che me la porta non so più come comportarmi, avevo fatto un elettrocardiogramma e l’avevo messo qua.
Poi ho un occhio dai cui ho avuto una congiuntive ho messo il cortisone e ho una pupilla più piccola rispetto all’altra quindi ancora peggio.
Non so più che fare grazie a chi mi
Risponderà.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Consulti uno psichiatra.
Bravo possibilmente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso