Aritmia

Buona sera sono a 11 settimane di gravidanza e ultimamente avverto dei fastidi molto strani e fastidiosi... Partendo da una frequenza di 55...60 a riposo mi ritrovo cn 80 a riposo... In più a volte mi succede un sintomo...avverto battiti più veloci x capirci bum bum bum bimbumbum bum bum... Ho paura che ho qualcosa di nuovo al cuore... Nel 2018 ho chiuso un DIA... Grazie x la futura risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono normali adattamenti del suo cuore al terzo mese di gravidanza qua do il feto comincia davvero a crescere

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la tempestiva risposta dottore... Colgo l occasione x chiederle un altra cosa... La prima. Cosa è ma avendo avuto un DIA è vero che sono a rischio e devo partorire cn cesareo? E ogni 2..3 mesi visita cn eco e ecg? Il mio cardiologo è molto scrupoloso e mi mette pressione

La seconda è : a volte quando mi parte l aritmia sopra citata dopo un po' inizio ad avvertire freddo e mi impallidisco mi gira la testa e mi viene come una paura improvvisa.. Può essere che il panico stia prendendo sopravvento? O è un qualcosa da capire cosa succede a livello fisico? Grazie ancora... Cecchini sempre un super super medico.. Seguo tutto di voi...