Dolore in petto quando respiro

Salve buonasera ho 21 anni
Gioca a calcio ed ho effettuato circa 2 visite cardiologiche una per il calcio è una personale dove oltre ecocardiogramma dorsale misura della pressione ed eco doppler con l’aggeggio delle radiografie mi ha controllato aorta addominale reni stomaco polmoni
E non ho nessun problema
Però da circa 4 settimane ho un dolore in petto quando respiro
Sensazione di svenire
Pressione che sembra alta perche mi gira la testa
E disapnea
Potrebbe essere in embolia mi conviene andare all’ospedale per un d dimero perché mi fa male la parte interna del pettorale sinistro e dietro la schiena quando respiro con nausea e conati di vomito
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Perche' mai dovrebbe avere una embolia polmonare?
Sono dolori toiracici banali che il suo Meico, visitandola, le confermera'

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore questo dolore un po’ si acutizza se fumo l’iqos può essere un problema che mi hanno portato le sigarette le ho buttate subito e domani vado a fare un rx ma devo andare al ps secondo voi sono andato alla guardia medica la settimana scorsa e mi hanno detto che era un dolore muscolare
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma perche fuma quelle schifezze? contengono migliaia di molecole dannose.

Come le ga detto la guardia medica sono dolori muscolari

ka saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso