Spasmi strani al petto sinistro

Salve, sono un ragazzo di 19 anni, purtroppo da qualche settimana (2) sto vivendo con un problema molto strano e nuovo per me, a volte dopo situazioni di ansia, a volte randomicamente, ho degli spasmi molto vicini alla locazione del cuore, spasmi molto strani, diversi da extrasistoli che so riconoscere bene dato che ne soffro, che mi fanno tremare tutto attorno al petto sinistro quasi mescolandosi al battito e rendendo il tutto fastidioso e preoccupante, difatti vado nel panico quando accade.
Purtroppo ho letto un po su internet, dico purtroppo perché so che mi mette in soggezione fare ciò, ed ho visto che una delle cause di infarto è lo spasmo della coronaria, non vorrei che queste due cose siano correlate.
Voi medici potete analizzare questo fenomeno che mi sta fortemente turbando?
(Non sono un esperto in medicina perciò ho selezionato le categorie che più si avvicinano al mio problema, ringrazio con tanto affetto colui che mi risponderà)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
nessuno dei suoi sintomi è correlato al suo cuore.
Pare che lei abbia delle,fascicolazioni muscolari.
Lasci perdere gli spasmi coronarici .

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie ancora, abbia una buona giornata.
Che in questo periodo davvero serve.