Dolori al petto, la maggior parte delle volte leggeri ma anche forti

Buongiorno, volevo chiedere per mio figlio che ha 16 anni,
accusa dolori al petto da 2 giorni, a volte leggeri ma anche forti.

Di notte molte volte si sveglia che deve respirare di più del normale, ma dura proprio pochi secondi.

L'altro ieri, non so se puo centrare, si è svegliato e non riusciva a restare in piedi e si doveva attaccare, ma anche questo è durato pochi minuti.

Non saprei il suo dottore di base 2 giorni fa gli ha detto di prendere il Nuerofen, oggi gli ha detto di prendere l'antibiotico ma penso che non serva a nulla.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non capisco cosa c'entri un antibiotico.....

Un antiinfiammatorio puo' anche servirgkli anche se penso che vi sia una notevole componente ansiosa

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso