Problema con mio figlio

Buongiorno ho questo problema con mio figlio, lui ha 15 anni e da un po' che continua a pensare di avere un aneurisma aortico addominale, e allora io ho provato a farli tre sedute dallo psicologo ma alla fine mi ha detto che non è riuscito a evidenziare nessun problema...
Adesso mi chiedo se alla sua età si può avere un aneurisma aortico... E se è il caso di fare una visita specialistica.

Grazie per la risposta in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Mi meraviglio che il suo Medico banalmente vistandolo non le abbia escluso tale ipotesi tranquillizandola

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso