Cuore durante il giorno

Salve le scrivo a chi Medico mi risponderà per una rassicurazione diciamo, in poche parole volevo sapere se è normale che i battiti del mio cuore durante la notte si aggirano sui 54/60 battiti, mentre appena inizio il mio lavoro già incominciano a salire tra gli 80/95 battiti, senza fare alcunché, ogni tanto cammino faccio scale, ma non è un lavoro esagerato.
Appena finisco il mio orario lavorativo torno in stanza e i miei battiti a riposo subito arrivano sui 70/75 al minuto per poi scendere la sera quando vado a dormire.
Tutto ciò è normale??
?
Grazie della risposta in anticipo.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Valori perfetti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Ultimamente mi faccio un po’ di paranoie. Perché da quando sto seduto o sdraiato ho circa 70 battiti appena mi alzo salgono subito sui 90, ed a volte quando salgo le scale arrivano anche sui 100 spero sia normale.
Comunque grazie ancora buona giornata e buon lavoro
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Io non curo le paranoie, quelle le curano gli psichiatri.
Lei ha valori normalissimi e pertanto non vedo il problema

Con questo la saluto

cecchini