Tonfo al cuore

Buonasera è un paio di giorni in cui ho come un senso di pesantezza al cuore e oggi ho avuto una specie di tonfo... inoltre ho anche una specie di nodo alla gola persistente, il 26 aprile ho fatto ecg e tutto a posto, tranne un po’ di agitazione e ho fatto anche una radio grafia al torace e anche questo era a posto.

L’altra sera avevo la pressione a 150/98 e i battiti a 88, nonostante il nodo alla gola riesco a respirare bene però ho un fastidio a deglutire a volte ma sparisce se mangio.

Cosa potrebbe essere?
Cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
A 19 anni le hanno fatto una radiografia inutile del torace....complimenti .

Comunque dei suoi disturbi ne abbiamo parlato due giorni fa su questo,sito.
Se non cura l ansia vivra sempre male

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Me l’hanno fatta fare perché mio padre ha avuto un infarto e svariati problemi cardiovascolari e soffre di soffi al cuore, quindi per precauzione mi hanno fatto questa radiografia, mi sto facendo vedere da una psichiatra ma non mi ha detto cosa fare nell’immediato di questi presunti attacchi di panico, mi ha consigliato delle gocce naturali che comunque non fanno effetto.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
strano che una psichiatra le,prescriva delle gocce natura
Ci vorrebbe qualcosa di recuto,,

arrivedèrci