Insufficienza cardiaca

Salve, ho un'insufficienza cardiaca, ho letto che la riduzione delle urine può dipendere dal cuore e ci tengo a un suo parere.
Da circa una settimana ho ripreso a lavorare, mi è capitato di trattenere l'urina a lungo, dopodiché ho urinato per alcuni giorni pochissimo e di colore molto chiaro.
Inoltre mi sento un po' debole e mi gira la testa, può dipendere da questo?
Bevo molta acqua, circa 1, 5 l al giorno, sempre acqua frizzante.
Stamattina ho urinato molto poco, dopo circa un'oretta dal risveglio ho bevuto acqua naturale a piccoli sorsi ed ho iniziato a urinare 5/6 volte, un flusso migliore rispetto a ieri, ma non come la normalità.
Può dipendere da un problema circolatorio o cardiaco?
Sono un po' ansiosa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
lei parla di insufficienza cardiaca ..a 26 anni..
ma di cosa parla ?
mi invii il copia ed incolla,de la,sua ecocolordoppler cardiaca

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso