Referto holter

buongiorno
ho appena ritirato l'esito dell' Holter 24 ore per extrasistolia ma non capisco bene l'esito e e non riesco a contattare il mio medico:
Conclusioni Holter:
L' esame ha messo in evidenza ritmo sinusale moderatamente tachicardico con regolare andamento circadiano e cronotropismo conservato.

conduzione atrio-ventricolare e intraventricolare nei limiti.
Rarissimi (2) BESV isolati.
Sporadici BEV monoform, isolati.
No pause patologiche ne' modificazione della fase di ripolarizzazione ventricolare suggestive per ridotta riserva coronarica.

Sono un po preoccupata perche' non capisco bene il senso dell'ultima frase, ho una ridotta riserva coronarica?

vi ringrazio per la vostra disponibilità
Laura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha un holter perfettamente normale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, velocissimo
buona giornata