Sono pericolosi dai 45 ai 55 battiti al minuto?

Salve sono una ragazza di 30 anni...
Soffro di una lieve insufficienza aortica e prendo eutirox da 100 mg x ipotiroidismo subclinico post tiroidectomia...ora i miei valori della tiroide sono nella norma...
ho sempre avuto battiti cardiaci bassi a riposo dai 55 ai 60 battiti al minuto...però ultimamente oscillano dai 46 ai 50...e questo spesso mi provoca respiro corto e affanno oppressione al petto...e spesso devo prendere aria
Devo preoccuparmi?
È una cosa grave?

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sonovalori normali tra l'altro in una persona con ipotiroidismo.
Controlli i valori degli ormoni tioroidei, forse va aumentato il dosaggio di Eutirox

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la sua risposta!sicuramente andrò a fare ancora gli esami del sangue x la tiroide..anche se li ho fatti recentemente nel mese di marzo
Grazie ancora