Uno strano malore

Salve a tutti.
Oggi mentre guidavo ho avuto uno strano malore, all’improvviso mi sono sentita molto stanca e il cuore ha incominciato a battermi fortissimo.
Una volta scesa dalla macchina faticavo a ricordarmi la strada di casa, ritrovata poco dopo.
Una volta arrivata a casa ho misurato saturazione e battiti cardiaci.
I battiti erano sui 140/145 e la saturazione aveva come valore 93.

Ho 18 anni e sono sottoposta costantemente ad un grande stress causa dad e scuola guida.
Cosa potrei avere?
Premetto che questo mercoledì farò ecg e mi farò prescrivere degli esami, anche per controllare la tiroide, dato che in famiglia sono tutti quasi affetti da ipotiroidismo.

Grazie e arrivederci.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Oltre che all ecg programmi un Holter cardiaco come già le,consigliai nel settembre scorso

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso