Battiti alti dopo esame

Buongiorno.

Ho sostenuto un esame universitario e dopo, a esame finito, ero apparentemente tranquilla ma mostrandomi i battiti ho notato che oscillavano tra i 100 e i 120.
È normale una cosa simile?

Di solito sono molto ansiosa e durante l'esame ho avvertito la tachicardia però ho paura perché dopo l'esame continuo ad avere battiti alti ma all'esterno non me ne accorgo cioè non sento il classico rumore del tamburo.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Deve semplicemente trtanquillizzarasi, magari con l'aiuto di un ansiolitico che il suo Medico potra' prescriverle

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso