Vorrei delle ulteriori informazioni a seguito di un elettrocardiogramma e ecocardiogramma

Lo scorso febbraio ho fatto un elettrocardiogramma che ha rinvenuto un blocco minore di branca destra di tipo focale mentre il ritmo è sinusale e condizione AV normale.
A seguito mi sono sottoposta a un ecocardiogramma che ha dato come risultato che ha creato in me sospetto un Lieve arching del L.
A.
e minimi rigurgiti non significativi.
Il medico mi ha detto che era tutto apposto e non c'era da preoccuparsi per niente, ma sono ipocondriaca in più a volte sento dei dolori strani al petto che durano un millesimo di secondo e vado in paranoia.
Vorrei sapere se c'è da preoccuparsi o no
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Entrambi gli esami sono normali

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Cioè normali significa che è comune avere questo referto e non c'è nessuna anomalia??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
esattamente

arrivedèrci