Mancanza di respiro

Salve, stamattina quando mi sono svegliato per pochi secondi (circa 6/7) ho avvertito un senso di soffocamento poiché non riuscivo a respirare...
Ora avverto solo un pò di senso di sbandamento e instabilità.

Il problema si è risolto da solo, premetto che ho una narice chiusa, forse è questa la causa?!
Inoltre mentre accadeva questa cosa sentivo un leggero fastidio/dolore al petto che anche ora sento anche se ad intermittenza e con intensità più bassa di quella si prima...
Cosa può essere stato?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Un sintomo cardiaco non dura certo pochi secondi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
cosa può essere allora?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ansia

si tranquillizzi

cecchini