fastidio

Buonasera, è da oggi che ho un fastidio tipo dolore non continuo sotto l'ascella sinistra.
Io negli ultimi 4 mesi ho eseguito holter 2 ecocardigramma colodoppler test da sfrozo ed ecg per cardiopalmo e senso di peso al petto.
Sembra come se avessi respiro corto ho fatto recentemente rx torace e emogasanalisi.
Inoltre accuso senso di stanchezza e instabilità nel senso che devo appoggiarmi a qualche superficie delle volte.
Ho fatto anche visita neurologica e audiometrica vestibolare.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
nessun sintomo cardiaco

arrivedeci k

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Grazie per la risposta dottore. Questi fastidi tipo dolori alla scapola, senso di stretta petto delle volte collo che fa male di lato dovrei ripetere qualche test o altro?
Io ho acrocianosi e inoltre oggi misurando attraverso lo strumento della saturazione che era 99 ho notato ip% al 3.5. Doverse Settkmane Fa Sono stato amcbe da un vscolare che mi ha fafti ecodoppler arti superiori e inferiori, mi ha consigliato una crema e l'aspirinetta per bambini, le chiedo se ci sono controindicazioni nell'assumerla?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessuna controindicazione ma non vedo la utilita' in una persona giovane come lei di prescrivere l'aspirinetta

arrivederci