Urgenza di richiesta

Salve dottori, vi scrivo con una certa urgenza e preoccupazione, avrete visto dai miei consulti precedenti che sono un tipo ansioso e stressato, ma sono in ansia perché ho particolari sintomi strani, a luglio o fine giugno feci un elettrocardiogramma risultato completamente negativo (eco) e tutto
Ma da un paio di giorni avverto nausea, senso di vomito, dolore al petto che va e viene, soprattutto lato sinistro, ho dolori alle spalle e a tutta la schiena (premetto che sono in fase di mestruazioni) ma mai mi hanno portato ne ho mai accusato dolori del genere.

Cosa può essere?
Sono davvero preoccupata, vi prego.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
I dolori che lei riferisce non hanno certo le caratteristiche del dolore cardiaco ed in quanto alla nausea anch essa non ha nine te a che vedere con il suo cuore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, mi è stato di aiuto tantissimo!! Mi sento già più tranquilla, grazie infinitamente! Arrivederci!