Referto ECG

Buongiorno,
Su consiglio del mio medico di base ho ripetuto un ECG di controllo in quanto in quello fatto precedentemente ero tachicardico.

Nel nuovo ECG, così come in quello precedente, è emerso un BBDX incompleto e la deviazione assiale destra ma il cardiologo ha osservato anche un'inconsueta frammentazione del QRS in V1 e una "simil onda epsilon" in V2.

Sarebbe possibile far visionare il tracciato ECG ad uno degli specialisti qui presente per avere un'ulteriore parere in merito?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Ovviamente deve esserci scritto dal cardiologo quello che ha riportato lei

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso