Respiro affannoso

Da venerdì mattina accusavo un po’ di dolore al petto e qualche muco, il dottore mi prescrive Trozocina, sapendo già che i mucolitici non mi avrebbero risolto il problema come già successo qualche mese fa, ho già preso due antibiotici e non vedo miglioramenti anzi mi sento oppressione al petto e molto spesso respiro affannoso e questa cosa mi preoccupa, cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Dare antibiotici così preziosi a casaccio è da incoscienti e sviluppa resistenze batteriche così che se mai ne avesse bisogno sul serio probabilmente quell antibiotici non funzionerebbe.

esegua una Rx del torace in due proiezioni.
Ha febbre? tosse? è fumatrice ?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Niente febbre E mai fumato in vita mia, sono in vacanza , appena tornerò provvederò a farmi visitare meglio