Cuore che batte in modo strano pieno di extrasistole

Salve sono un ragazzo 20 anni lavoro non fumo occasionalmente bevo birra e sono doppio perché mi piace un po’ mangiare ma di qualche chilo sovrappeso
Oggi dopo essermi tuffato ho cominciato a sentire il cuore che batte in modo irregolare pieno di extrasistole mi conviene andare al ps?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
no guardi.
In pronto soccorso ci si reca per cose gravi e non per cretinate come quelle che lei descrive

è dal Novemnre 2019 che lei ha inviato decine e decine di post dicendo di morire per il cuore.
Più volte le ho consigliato uno psichiatra.

dato che lei continua imperterrito sulla sua strada non le rispondero piu

libero di credermi o meno e di rivolgersi ad altri eccellenti cardiologi qui sul sito.
Scriva però non per il Dott Cecchini così risparmieremo tempo sia lei che io dato che non le rispondero piu

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore lei ha ragione ma ho un extrasistole ogni secondo completamente irregolare
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Bene esegua un ecg ed un holter

Arrivederci