Tachicardia

Salve, a volte ho degli episodi di tachicardia senza motivo, qualche volta anche dopo mangiato e poi mi capita che dopo un po finisce e comincio a sentirmi debole e certe volte ho sempre lo stimolo di fare sbadigli, ho letto che fare sbadigli può essere un segnale per il cuore, secondo voi ho qualcosa?
Io sono molto ansioso e preoccupato, grazie in anticipo per la risposta come sempre.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
"Io sono molto ansioso e preoccupato,"

Quindi curi l ansia con uno specialista che non e' certo un cardiologo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso