Test flecainide e cannabis

Gentili dottori,

Devo effettuare il test della flecainide venerdì mattina, ora (martedì) ho fumato l’ultima canna, nell’ultima settimana ho abusato di cannabis.
Volevo sapere se questo influenzerà o meno il test della flecainide di venerdì mattina.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E' possibile, oltre al fatto che la cannabis le aumenta il rischio del 30% di cancro al testicolo e di morte improvvisa

Sciocchezze...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho smesso l’uso di cannabis e data la sua risposta eviterò in futuro. Ho rimandato il test della flecainide, vorrei sapere per quanto tempo dura questa interazione test-cannabis

Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
settimane, perche la cannabis si lega alle cellule del grasso.
Per questo e' cosi dannosa

Arrivederci