Dolori al petto e alle braccia da un mese, possibile che sia il reflusso?

Buongiorno, sono una ragazza di 31 anni e da un mese soffro di dolori al petto (la maggior parte del dolore è concentrato in corrispondenza del seno sinistro) e dolori alle braccia e alle dita di entrambi le mani mignolo e anulare.
Al primo accenno di dolore al braccio sinistro mi sono recata al pronto soccorso dove ho fatto elettrocardiogramma e radiografia al torace, la dottoressa mi ha rassicurato dicendo che il cuore e i polmoni stanno bene e mi ha prescritto tachipirina.
1000 e un antidepressivo per 2 settimane.
Al termine di queste due settimane il dolore non passa e la mia dottoressa di base mi ha prescritto una radiografia al braccio per vedere se è periartrite ma io ho dolore al petto e alla schiena.
Non so più cosa fare e ho paura.
Possibile che sia il reflusso di cui soffro?
Sto seguendo una dieta priva di cibi che aggravano il reflusso ma la sensazione di bruciore al petto mi fa dubitare di un'informazione grave.

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
La periartrite (che orobabilmente lei ha) non ha alcun riscontro radiologico (in altre parole le lastre sono intuili esposizioni a radiazioni). LA diagnosi e' clinica con alcune manovre banali che il suo medico puo fare visitandola

La tgerapia e' con antinfiammatiori ed in alcuni casi anche fisioterapica

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org