Dolore al petto

Salve da 2 settimane ho un dolore al centro del petto ma esattamente all' inizio del pettorale destro il dolore si trova in un punto preciso se schiaccio fa molto male.
si trova esattamente in un punto se schiaccio altri punti li vicino non sento nulla, a volte fa male quando mi alzo o mi muovo di lato ma non in maniera seria.
tempo fa avevo dei dolori ho fatto delle flessioni e il dolore è peggiorato ora sento solo se schiaccio o mi alzo o mi giro da sdraiato ma non sempre, ci son momenti che se schiaccio fa piu' male altri meno.
negli ultimi giorni sto curando dei problemi di reflusso che mi davano problemi alla gola.
negli ultimi 2 anni ho preso 20 chili.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sono tipici dolori nevritici intercostali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
scusi nevritici cosa vuol dire?