Fitte dolorose

Buonasera
Sono stato dal medico perché continuò ad avere queste forti fitte al petto, che aumentano alla sera
E non solo ho anche male al braccio sinistro, tutto il braccio fino alle dita a volte
Se premo il braccio mi fa malissimo
Per le fitte non capisco mi fanno davvero male...forti, come se mi stringono il petto per qualche secondo e passa
Solo a sinistra
Ora farò i raggi al torace per vedere se c’è un problema nei polmoni
E la cosa mi mette molta ansia e paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
è dal 5 luglio 2018 , quando aveva 22 anni , che secondo lei sta morendo, stando ai suoi post.
Mi pare una agonia molto lunga.

contatti uno psicoterapeuta di sua fiducia ,altrimenti vivrà a lungo ma sempre peggio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
D’accordo dottore
Ma ipotesi del perché questo male.?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
dolori intercostali, nevritici

arrivedérci k