Il mio cuore mi fa continuamente male

Buongiorno a tutti scusate se scrivo ancora ma io non riesco propio a fare più nulla se non ascoltare il mio cuore.
Ho sempre fitte e dolori forti che mi fanno saltare in aria ho pauroso di un arresto cardiaco.
io penso che il mio cuore a qualche vena chiusa...e in più batte sempre a mille anche se assumo un betabloccante cosa devo fare?
A furia di battere così forte si potrebbe fermare??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Come le ho ghia' detto piu' volte i suoi sintomi NON sono di origine cardiaca,
Deve nmettersi nelle mani di uno specialista che le curi l'ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore può essere la orta perché mi fa malissimo la schiena e allo stesso punto però davanti anche lo sterno io non so più quello che fare come se mi stessero stringendo e per lo più non vedo bene vedo sempre macchie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
È dal Marzo 2019 che lei ci scrive che sta morendo....una agonia lunghissima.

Quindi liberissimo di credermi o meno e quindi di chiedere una consulenza da altri eccellenti cardiologi qui sul sito, ma io non le rispondero' piu' a quesiti analoghi.

Sul prossimo scriva per cortesia "NON per il Dott Cecchini" in modo che suia lei che io possiamo risparmiare tempo.

cordialita

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi se la disturbo per l’ultima volta poi non scriverò più glielo prometto....ho fatto un piccolo pisolino di 1 ora circa mi alzo vado in bagno per fare la pipì i battiti a 125 dopo di che mi siedo e e scendono a 100 dopo circa 5 minuti li tengo sotto controllo con un pulsimetro e scendono ha 80 e salgono velocemente a 100 e ripetersi così per circa 10 minuti come me lo spiega tutto ciò ? E anche questa ansia? Senza parlare dei dolori e crampi persistenti che ho al torace lato cuore? Può essere uno scompenso e che il mio cuore no. Sia in salute? In più assumo un betabloccante..... e dopo tutto ciò ho dolori e bruciori di piccola entità fini al collo