Holter exstrasistoli

Dottor cecchini e la 3 volta che le ho chiesto solo una domanda niente di più e chiude il consulto per non rispondermi non penso di aver chiesto molto...volevo solo sapere se le exstra ventricolari siano pericolose dopo o durante i sforzi siccomd i sforzi mj aumentano le exstra ventricolari perche quando facevo le corse esercizi ecc ne avevi molte nell'resto della giornata zero non sto chiedendo molto e non mi sembra molto rispettoso chiudere i consulti in quell'modo siccome non le ho fatto nientd di male inoltre ho portato i fogli all'pronto soccorso quello che hanno scambiato e semplicemente lo hanno strappato dicendo che e tutto apposto...
E puo non chiudere il consulto perchè le vorrei mandare l'esito dell'holter senza creare mille consulti.

I dati dell ultimo holter erano questi:
14:03-15:03 Min:85 medio:121 max:175 3 exstra ventricolari singole.

15:03-16:03 Min:104 Medio:135 Max:191 7 exstrasistoli ventricolari singole
16:03-17:03 Min:93 Medio:130 Max:193 6 exstra ventricolari.

Spero legga tutto consulto e mi risponda alle domande anche se ormai o perso speranze...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Come le ho detto mille,volte lei non ha niente.16 extra ventricolari .
Dal momento che lei continua a lamentare extrasistoli .
Per questo motivo le,ho consigliato un holter .
Quando avrà i'll referto ne parleremo.

Non ha senso parlare prima di cose che non si sanno

con questo la,saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie se ha tempo questo e il diario dell'holter nuovo che ho fatto dove ho sentito le exstra(mi sono segnato orari e quando ho sentito exstra):
13:36 camminata
14:05 corsa
14:07 fine corsa
14:18qcorsa
14;20 fine corsa
14:21 exstra
14:43 exstra
14:53exstra
14:58 exstra
15:01 corsa
15:04fine corsa
15:18 exstra
15:33 salito scale
16:38corsa
16:40fine
16:56 exstra
17:14corsa
17:17fine corsa
17:45circa corsa
17:46 riposk
17:52 exstra
18:36 camminata
18:48 corsq
18:50 finw corsa
19:00 camminata pochi minuti dopo salito scale.
Che ne pensa?
Sono stato quasi tutto giornl a fare sforzi quando avrò risulatati le invierò buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Dottore ho comprato un apparecchio che misura la pressione e i battiti(non e per me lo devo dare a un mio parente)comunque stavo provando se funziomava di pomeriggio ed esce tutti ok verso sera ho sentito una exstra e un battito strano quindi provo a misurare ed esce un icona che dovrebbe segnalare un aritmia ho riprovato dopo 10 minuti ed e uscita di nuovo o provato a farlo usare ad altre persone ma a loro esce normale...
[#4]
dopo
Utente
E la 5 volta che mi esce simbolo di aritmia che ne pensa dottore ho provato su altre persone ma a loro esce tutto normale solo a me esce questa icona non riesci a capire che e.....
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
quando ha il referto dell' Holter ne parliamo.
Prima non ha alcun senso

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Va bene in totale mi è uscita 13 volte può essere qualcosa di preoccupante nell'ultimo holter ed ultimo ecg cera aritmia sinusale forse e questa?
[#7]
dopo
Utente
Dottore posso farlw un ultima domanda prima di mandarle il referto holter(che avro tra poco tempo)e normale avere 112 battiti a riposo dopo mangiato nell ultimo holter ho avuto una media di 96 battiti o per esmpio nell ultimo holter dalle 3 alle 4 ho avjti un massimo di 101 battiti mentre dormivo
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com
[#9]
dopo
Utente
Dottore dovevo prendere oggi il referto ma nei orari in cui dovevo ritiralo dovevo fare delle cose importanti quindi mi tocca andare un altro giorno oggi ho la frwquenza semprw dai 90 a un massimo di 115 battiti nell'ultima misurazione ho avuto battiti a 115 con simbolo di aritmia secondo lei posso stra tranquillo finchè prendo referto pwr vedere se ho qualcosa